Milano Bilance

Richiedi assistenza al Tel. 02 93903941

mb@milanobilance.it

  • Wunder W200

    Indicatore di peso multifunzione per applicazioni industriali e commerciali di ogni tipo. Collegabile a piattaforme a cella di carico di varie misure, sia monocella sia 4 celle.

    Button
  • Serie JIK6

    Può essere collegato a piattaforme di varia misura. Soluzioni disponibili: BASIC: 330x430 mm a partire da 15kg fino a 100kg; MEDIUM: 420x520- 500X600 mm a partire da 75kg fino a 300kg; LARGE: 600X600- 600X800- 800X800 mm a partire da 150 fino a 600kg;

    Button
  • TMC Dinamometro elettronico

    Dinamometro elettronico, sovraccarico oltre 500%, sovraccarico sicuro 150%, gancio inferiore girevole 360°. Struttura in Alluminio pressofusione. Con Visore quadrante digitale di facile lettura. Alimentata con batteria ricaricabile autonoma (100 ore) o alimentatore esterno. Accessori inclusi: alimentazione, telecomando a infrarossi a distanza, avviso batteria scarica.

    Button
  • Transpallet pesatori

    Transpallet manuale inox con pesatura elettronica PTM-N IX (600-2000Kg)

    "Sistema di pesatura elettronico per transpallet manuali a timone in acciaio AISI304."
    "Il peso viene visualizzato tramite un terminale elettronico collocato a bordo e collegato ad una alimentazione autonoma."

Milano Bilance, soluzioni innovative per ogni Vostra esigenza.

Richiedi Assistenza senza impegno

PESA A PONTE IN METALLO SBP/M (CON BOTOLE LONGITUDINALI)

pesa a ponte

La pesa a ponte SBP/M rappresenta la soluzione migliore per la pesatura di automezzi stradali e di mezzi d’opera fino ad un massimo di 80 tonnellate (versioni standard).

Il ponte metallico modulare facilita il trasporto, la movimentazione e le operazioni di montaggio ed evita la manutenzione nel tempo del piano di carico.

La compattezza del profilo permette di installare la classica versione interrata in una fondazione di soli 50 cm di altezza, oppure la versione sopraelevata con un’altezza delle rampe di soli 40 cm.

La catena di misura è costituita da più celle di carico a compressione.

PESA A PONTE IN METALLO SBP/M-SB

pesa a ponte in metallo

La pesa a ponte modulare SBP/M-SB è utilizzata per la pesatura di automezzi stradali e di mezzi d’opera fino al massimo di 80 tonnellate.

Il ponte metallico è di concezione modulare per facilitare il trasporto, la movimentazione e le operazioni di montaggio nonché evitare la necessità di manutenzione nel tempo del piano di carico.

SBP/M-SB è l’ideale per installazioni sopraelevate con un'altezza delle rampe di 40 cm.

La catena di misura è costituita da più celle di carico a compressione in acciaio inox in versione analogica o digitale.

 

PESA A PONTE IN CEMENTO SCM

Pesa a ponte in cemento SCM

La pesa a ponte SCM per la pesatura di automezzi stradali e mezzi d'opera fino ad un massimo di 80 t specificatamente indicata in presenza di carichi particolarmente gravosi.

Assenza di manutenzione della struttura portante in cemento precompresso.

SBP-CO: PESA A PONTE MODULARE IN CEMENTO CON PONTE REALIZZATO IN OPERA

SBP-CO Pesa a ponte modulare in cemento con ponte realizzato in opera

La pesa a ponte SBP/CO rappresenta la migliore soluzione per la pesatura di automezzi stradali e di mezzi d’opera fino ad un massimo di 80 tonnellate.
La struttura di tipo isostatico a moduli indipendenti, oltre a facilitare trasporto, movimentazione e montaggio, è garanzia di un funzionamento corretto nel tempo anche in presenza dei naturali assestamenti delle fondazioni.

La compattezza del profilo permette di installare la classica versione interrata in una fondazione di soli 50 cm di altezza, oppure la versione sopraelevata con un’altezza delle rampe di soli 40 cm.

PESA A PONTE IN METALLO TRASPORTABILE SPT-28

Pesa a ponte in metallo Trasportabile SPT-28

Pesa a ponte modulare mod. SPT-28 in versione sopraelevata per la pesatura di automezzi stradali fino ad un massimo di 80 t

SISTEMA DI PESATURA TRASPORTABILE PER AUTOVEICOLI MOD. SPT BREVETTATO

Il sistema prevede cerniere per la rotazione del semi-pannello in modo da consentire il trasporto del manufatto MONTATO E COMPLETO DI TUTTE LE SUE PARTI, COMPRESE LE CELLE DI CARICO.

Tale soluzione consente una rapida installazione ed un altrettanto agevole spostamento in altra sede.

SOLO 28,5 CM DI ALTEZZA rendono questo modello la soluzione ideale nei casi di installazione sopraelevata con spazi ridotti.

S2C SISTEMA DI PESATURA TRASPORTABILE PER AUTOVEICOLI

S2C sistema di pesatura trasportabile per autoveicoli

Pesa a ponte modulare mod. S2C in versione sopraelevata per le pesature di automezzi stradali fino ad un massimo di 80 t Solo 28,5 cm di altezza rendono questo modello la soluzione ideale nei casi di installazione sopraelevata con spazi ridotti per la realizzazione delle rampe.

La catena di misura è costituita da più celle di carico a compressione in acciaio inox in versione digitale o analogica.

La visualizzazione del peso e dei dati accessori è gestita dal terminale elettronico che con gli accessori periferici completa l'impianto di pesatura.

Share by: